giovedì 27 maggio 2010

Incontrarsi ad un party sulla spiaggia




Sta per tornare la movida sulle spiagge -con i suoi fantastici party per single in cerca di incontri!- ed è meglio non farsi trovare impreparati... Tanto per intenderci, non vorrete fare la parte degli sfigati che stanno lì a guardare le ragazze, ma non riescono ad approcciarle...?! E questo vale anche per le donne. E' chiaro, il primo approccio non è facile, e sta diventando sempre più difficile. Tuttavia, per questo oggi c'è internet! Esistono dei siti di incontri specializzati e ben fatti che consentono di conoscere tanti ragazzi e ragazze rispondenti alle caratteristiche da noi desiderate ed in cerca di incontri come noi. In quel "non luogo" magico che si viene a creare, è molto più semplice abbattere le inibizioni, anche perchè sappiamo che gli iscritti hanno la nostra stessa voglia di incontrare altri single.

Anche qui, però, bisogna andare per gradi, dare il meglio di noi nello scambio relazionale con la persona con cui iniziamo un flirt -prima via chat o mail, in genere, poi via telefono-, per arrivare a fissare un incontro. E quale "location" migliore, in estate, di uno di quei party sulla spiaggia di cui dicevamo prima? E' solo un'idea... Ma per arrivare a questo, non dobbiamo perdere tempo e bisogna iniziare ora a fare conoscenze in Rete!

Iscriversi a siti ormai affermati come Chat-love.it, Chatinlove.it, Incontrinchat.it, Single-chat.it, Smsincontri.it, Subitochat.it ed altri è semplice e veloce... Provate!

giovedì 6 maggio 2010

I single oltre i 50 anni cercano online amore e relazioni



Una recente indagine ha analizzato numerosi social-network di dating on-line. Il quadro che ne emerge rivela che l’innamoramento online non è più prerogativa dei giovani. Il nuovo punto di incontro per i cinquantenni che cercano l’amore è proprio il web.
Davanti al computer, le donne single finalmente libere da impegni familiari e dai figli diventati grandi si affidano a un "Cupido virtuale" nella speranza di fare nuovi incontri e spinte dal desiderio di riprovare il brivido dell’amore.

Quello che ci si aspetta dagli incontri online varia da persona a persona: c’è chi, dopo un matrimonio o una convivenza giunti alla fine, vuole ripartire da zero con una nuova storia, o chi già impegnato in una relazione cerca qualcosa di diverso per uscire dalla monotonia del rapporto stabile.

Il desiderio di tradimento raggiunge il suo apice proprio nella fascia d’età dei cinquantenni. Il trenta per cento ha dichiarato di aver incontrato un nuovo partner in rete e afferma di essere soddisfatto, o soddisfatta, dell’incontro.